Siamo da capo… Tanto per cambiare.

WindChi mi conosceva fino ad un anno fa cosa avrebbe detto di me per caratterizzarmi?

Sicuramente avrebbe potuto dire che sono single, che suono il basso, che non faccio sport e che resto sempre attaccato al mio iBook.

Beh, che ci crediate o no per una serie di circostanze queste cose sono state interrotte, ho trovato una ragazza, ho smesso di suonare col gruppo e abbandonato il basso, mi sono iscritto in un club privato di muay thai e l’ibook mi e` morto dando kernel panic a random.

Incredibile eh? Mi sono quasi stupito anch’io, ma il titolo del post vi puo` far immaginare.

Dopo neanche 5 mesi ho chiuso con la ragazza, meglio cosi`: non ero cosi` preso e non avevamo ‘sto gran rapporto, ho avuto un po’ di scazzi coi miei e ho abbandonato la palestra.

TelecasterMi sono ritrovato con un po’ di soldi e mi sono preso una chitarra, e` una splendida Fender Telecaster, e` una produzione messicana ed e` color Agave Blue, inutile dire che e` ignorantissima e tamarrissima e che mi piace tantissimo… 😛

Infine, ieri ho aperto l’ibook seguendo un video e ho sistemato tutto, pare sia tornato a funzionare, anche se ora come portatile principale sto utilizzando un MSI Wind negli ultimi due giorni ho passato un bel po’ di tempo con l’iBook.

Insomma, siamo da capo come l’ultima volta che ho postato, le tipe per cui veramente darei un rene mi salutano passando con accanto il loro ragazzo, continuo a provare di suonare anche se non ne sono capace, penso sempre di iscrivermi in palestra ma continuo a rimandare e ho sempre il fido iBook.

Fa ridere come in fondo io mi ritrovi semrpe in questa situazione, probabilmente ci deve essere qualcosa di inconscio che mi fa stare bene cosi` o, piu` semplicemente, non era il momento giusto per cambiare, no?

This entry was posted in Generale, Me. Bookmark the permalink.