What a geek wants.

Ci sono cose non particolarmente rilevanti ma che, per me, generano un entusiasmo non da poco.

 

 

Cimbali Espresso JrPer esempio, mio padre (grazie papà!!) ha preso da un bar una Cimbali Espresso Jr, una macchinetta da espresso a scambiatore di calore, con una sola testa e il serbatoio per renderla utilizzabile anche in cas, dopo un paio di settimane di regolazioni ora il caffè esce come nei migliori bar, migliori secondo i miei gusti s’intende.

 

 

Stecca di Lucky Strike dalla RomaniaAltra piccola soddisfazione, un mio amico, The God Of Web mi ha portato dalla Romania ad un prezzo ridicolo una stecca di Lucky Strike, sono stupende, al posto dei necrologi che ci sono in italia sui pacchetti ci sono foto macabre con cadaveri, feti, bambini ed altro per sensibilizzare la gente, inutile dire che queste cose mi caricano ulteriormente, in particolare un pacchetto dove c’è il dettaglio del piede di un cadavare, con tanto di cartellino appeso all’alluce.

 

This entry was posted in Caffè, Me, Paglie. Bookmark the permalink.

2 Responses to What a geek wants.

  1. dead3t3rn1ty says:

    Salute? Cos’è salute? ah, ok…

    “Ciao Seya!!”

    Va bene come saluto?

  2. seya says:

    E con la salute come la mettiamo? è_é

Comments are closed.