Paglie.

Ho appena fatto i conti, fumo almeno 10 sigarette al giorno, una busta di DRUM da 40 grammi mi dura 10 giorni, una sigaretta rollata sottile sono 0,4 grammi, 100 sigarette a busta, 10 sigarette al giorno.

La cosa è un po’ preoccupante, quando ero alle superiori tiravo avanti sereno e contento fumando 1,2 esagerando 3 sigarette al giorno, quando ero alle superiori bevevo anche un caffè al giorno, ora ne prendo 4 o 5 ogni mattina.

Riflessione inutile (il blog l’ho aperto per questo, non rompetemi il cazzo, almeno è breve) sul fatto che le piccole cose aumentano di entità senza che io me ne renda conto, quandoin terza o quarta superiore mi chiedevano se fossi un fumatore rispondevo "no, cazzo!", ora sarebbe inutile negare l’evidenza, dopo aver allegramente ignorato anni di campagne antifumo che mi sono piovute addosso.

Ora ho appena finito di rollare, vado a fumare questa paglia in terrazzo, è cilindrica, perfetta, la leccata che ho dato per attaccarla e strappare la cartina si è asciugata ormai, è una piccola opera d’arte destinata brutalmente a bruciare lentamente per la mia soddisfazione.

Buonanotte,

dead3t3rn1ty 

This entry was posted in Me, Paglie. Bookmark the permalink.